martedì 20 aprile 2010

MI RACCOMANDI

Mi raccomandi di non pensare. Mi raccomandi di votare e ovviamente a tuo favore. Mi raccomandi un lavoro precario e un salario irrisorio. Mi raccomandi di avere una casa perché su questa possa pagare tasse senza ritegno.
Mi raccomandi una buona educazione e soprattutto una buona istruzione...peccato che quest'ultima ormai è riservata a pochi. Dovresti raccomandare la lettura e il sapere, ma il diritto all'informazione è anomalo. Mi raccomandi di non astenermi ma allo stesso tempo non concepisci la democrazia.
Mi raccomandi cosa guardare in tv perché ormai è controllata a vista anche quella. Mi raccomandi di avere un bell'aspetto e di non contare sulla mia intelligenza. Mi raccomandi di scendere in piazza previo pagamento. Mi raccomandi di ringraziare qualcuno che sta decimando il lavoro dei miei cari.
Ma allora sai che ti dico..?Non mi RACCOMANDARE...risparmia le energie.

1 commenti:

JanineY ha detto...

Bella Frà

Lettori fissi