mercoledì 5 maggio 2010

I MIEI AVERI..

Salire le scale e sentire il profumo del “piatto” cucinato dal babbo.
Essere a tavola con i miei genitori e avere un confronto con loro.
Riprendere discorsi “pacifici”con mia sorella.
Vedere i miei nipoti crescere e trovare in loro qualcosa di mio.
Ridere con gli amici, parlare, confidarsi e arrabbiarsi.
Studiare. Sognare per il futuro.
Ritrovarmi nelle parole scritte da altri mentre leggo un nuovo libro.
Riprendere quella “incantata” palla a spicchi tra le mani.
Conoscere persone stupende che a prima vista non mi erano per nulla simpatiche.
Cambiare idea e far capire a tutti quello che penso.
Emozionarmi davanti a film che ho visto minimo 5 volte.
Fissare le persone per capire cosa pensano in quel momento.
Gioire nel risentire amici lontani.
Avere un pensiero critico (troppo a volte).
Vivere......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=UUVIcB48DGs

Francesca ha detto...

chissà chi sei?

Lettori fissi