mercoledì 19 maggio 2010

COSA MI MANCA?

Mi manca la mia vita quotidiana.
Mi manca quella casa. Entri e le creazioni di Adriana sono lì, appese al muro.
La mia stanza, a sinistra i due letti e a destra le scrivanie con i computer sempre accesi.
La teca con le rane : Tomacco. Mimmo e Bea.
I miei libri migliori e la grande finestra sul parcheggio.
Mi mancano i miei compagni di vita. Nicolò che si sveglia all'una, Alessandra che già alle 7 è in cucina per studiare e Francesca attaccata al computer in corridoio.
Mi mancano anche le “vecchie”, Fede con i suoi piatti gustosi e Kika con tutte le sue malattie.
Mi manca giocare a “freccette” e fare tanti piccoli buchi sul muro.
Mi manca quel giardino, dove studiavo nel pomeriggio (di questi tempi).
Mi mancano i compleanni e le varie cene a tema (serata arrosticini, serata pesce).
Mi manca la pizza il martedì e il dopo pranzo “banale” scandito da varie trasmissioni poco intelligenti.
Mi manca ridere di gusto e il nervoso pre esame che sfogavo volentieri sui miei coinquilini.
Mi manca “offendere” i miei vicini di casa perchè mentre studiavo li sentivo parlavo e non riuscivo a concentrarmi.
Mi manca l'appuntamento a Trony per partire e tragitto l'Aquila – Roseto per andare a fare allenamento.
Mi manca fare la spesa all'Aquilone e le mie figure pessime davanti alle cassiere.
Mi manca “togliere la vita” ai miei coinquilini per pulire casa e lavare sempre le tazze di tutti la mattina.
Mi manca andare a lezione e bere il cappuccino alle 18.
Mi manca.

1 commenti:

Adriana D'Andrea Ricchi ha detto...

:'( pure a me Franci...manca tutto!!!!

Lettori fissi